default_mobilelogo

Lietissimo evento al Santuario Francescano di Cava de' Tirreni che ospiterà la Sacra Reliquia della Martire Catanese AGATA nei giorni 19 - 20 e 21 Maggio prossimi. Fervono infatti i preparativi per l'accoglienza della preziosa testimonianza di fede della Santa Patrona di Catania. Essa giungerà da Catania Venerdì 19 Maggio. Una serie di celebrazioni faranno da cornice a questo grande appuntamento di fede. Di seguito il programma:

Venerdì 19 Maggio
ore 19.00 - Piazza Lentini, arrivo della Sacra Reliquia del seno di Sant’Agata V.M.
                - Corteo verso il Santuario
                - Solenne Celebrazione dell’ Eucarestia presieduta da Sua Eccellenza Rev.ma Monsignor Orazio Soricelli
                  Arcivescovo di Amalfi-Cava
                - Saluto delle autorità della Città di Cava de’ Tirreni
                - Omaggio alla Santa.
Il Santuario resta aperto fino alle ore 24.00

Sabato 20 Maggio
SS. Messe ore 7 - 9 - 10 - 11 - 18 - 21
ore 19.00 - Solenne Celebrazione ell’Eucarestia presieduta da Padre Luigi Petrone per le donne operate al seno.
                - Intervento del Dott. Cremona
                - Messaggio di Papa Francesco
Il Santuario resta aperto fino alle ore 24.00

Domenica 21 Maggio - Giorno del Ringraziamento